CHI SIAMO

IMG_6479.jpg

linda

Sono una fotografa professionista specializzata in matrimoni e foto ritratti. Quello che amo fare è fotografare persone vere nei momenti più importanti della loro vita. Il mio stile fotografico è un mix perfetto tra "Reportage Emotivo" e foto Fashion/ Moda. L'ho definito "Reportage Emotivo" in quanto è uno stile fotografico che si basa sul catturare le emozioni naturali, spontanee e travolgenti che nascono e sfociano in abbracci, risate, urla, lacrime e sorrisi. Amo racccontare in maniera pura e sincera gli eventi creando delle immagini evocative capaci di emozionare nel tempo. Questo è il genere fotografico che sicuramente garantisce un'emozionalità unica. Essendo anche una fotografa di moda, amo durante il matrimonio protrarre la mia eterna "ricerca del bello" in ogni scatto. Credo che ogni matrimonio sia un evento unico e diverso da tutti gli altri. Scegliete un fotografo che sia in grado di scoprire la vostra unicità e che sappia valorizzarla al meglio! La fotografia Fashion si occupa proprio di questo, utilizza pose derivanti dalla moda al fine di realizzare foto di un'elevata intensità visiva e di estrema classe; foto che potreste osservare per ore senza mai stancarvi. Credo che il matrimonio sia nella vita di ognuno di noi un giorno di festa, un evento unico e il fotografo deve essere una figura di supporto, un amico, una persona che vi faccia sentire a vostro agio. So che non sarà semplice scegliere il giusto fotografo, ma sicuramente la vostra scelta sarà legata al suo stile fotografico e alla sua personalità. Un consiglio? Scegliete un professionista che adotti un mix di stili perchè per un giorno unico ogni immagine DEVE essere da brivido!

WhatsApp Image 2018-12-26 at 09.55.54.jpeg

alessandro

Dire che il lavoro che faccio è la mia passione può sembrare esagerato ma, per me, è davvero così! Proprio perché, cerco di canalizzare il più possibile nei vari progetti tutte le mie passioni, la mia creatività, il mio modo di essere.

Fin da bambino non ho mai avuto un’unica passione, non sono mai stato ossessionato da una sola cosa ma da molte allo stesso tempo. Disegnavo tantissimi personaggi dei cartoni, collezionavo minerali, leggevo di dinosauri, indiani e pianeti. Le classiche cose che portano un bambino ad essere un giovane nerd, insomma!

Le attitudini per le arti figurative e gli studi artistici mi hanno portato a baciare la passione per la fotografia in maniera naturale. Crescendo, sono rimasto così: moltissimi interessi, moltissime passioni.

Da attento osservatore e visionario , cercherò di cogliere dal mirino della mia macchina fotografica , i momenti più importanti.

Fermandoli nel tempo, in maniera indelebile.